Se sei alla ricerca di un percorso attraverso il quale fare un lavoro di esplorazione di te stesso per crescere personalmente e migliorare la qualità della tua vita, 𝑺𝒄𝒓𝒊𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒇𝒊𝒐𝒓𝒊𝒓𝒆 è un’iniziativa che può fare al caso tuo.
A partire da novembre, una sera al mese, per otto mesi, in uno spazio virtuale, ma protetto, comodamente da casa tua, ti sarà possibile seguire un percorso di gruppo per scrivere e rileggere il tuo quotidiano in una chiave positiva e portatrice di risorse.

Se stai attraversando un momento di disagio e hai deciso che vuoi darti un’opportunità di svolta
Se sei alla ricerca di un gruppo con il quale confrontarti alla pari, senza la paura del giudizio
Se desideri un percorso che ti guidi e ti supporti nel guardare aspetti di te e della tua persona che senti esseri un’interferenza al raggiungimento dei tuoi obiettivi
Se vuoi metterti in discussione per uscire da una posizione di confort e dare una ventata di novità, di obiettivi e strumenti a questo anno che sta per iniziare
Programma del percorso
-3-11-22: “Che cos’è il Counseling Narrativo” e come può essere supportare un lavoro di crescita personale e di trasformazione
-1-12-22: “Chi sono io”
-12-1-23: “Chi vorrei essere”
-2-2-23: “Il Kintsugi e l’arte di riparare ciò che si è rotto”
-2-3-23: “La paura di fiorire”
-6-4-23: “Scrittura e meditazione: l’importanza del silenzio nella nostra vita. L’importanza della parola”
-4-5-23: “Scrivere è un errore continuo”
-8-6-23: “Ri-scriviamo la nostra vita. Partendo dalle risorse”
Gli incontri si terranno su Zoom dalle 20.30 alle 22.30 e non centreranno la loro attenzione sulla nostra capacità di scrivere. L’obiettivo non è diventare scrittore, bensì mettere dei semini per il nostro ben-essere.
Per avere qualche informazione: scrivi o telefona al 347.16.92.195, giuliadisipio@libero.it
Il percorso è valido 16 crediti ai fini dell’aggiornamento professionale per Counselor e Coach Relazionali.
Per iscriverti, compila il form che troverai cliccando qui.

…e se desideri conoscermi o avere un approfondimento, Venerdì 30 settembre, alle ore 7.00, nella puntata di Gocce di benessere, in onda dal Lunedì al Venerdì, potrai seguire, o ascoltare in differita, una mia diretta che parlerà di quello che faremo e su quali saranno i punti salienti della metodica di lavoro che verrà seguita.
Per ascoltare la rubrica, visita la pagina Facebook dell’Associazione Bambini e Genitori, oppure il mio profilo personale Facebook o Instagram.
Anche sul mio canale youtube troverai tutte le mie puntate! Dai pure un’occhiata!
A volte basta pochissimo per iniziare un processo di trasformazione fuori e dentro di noi.