Blog Eventi

sf-AMIAMOCI

Torna anche quest’anno il percorso di consapevolezza che parte da noi stessi e arriva alla relazione profonda e fondamentale con il cibo, la tavola, la cucina e la nostra alimentazione allo stesso tempo.

“Noi siamo ciò che mangiamo” e “non ci nutriamo di solo cibo” questi i due assunti che sono alla base del percorso di 5 incontri che partirà Mercoledì 25 ottobre alle 20.30 su ZOOM.

Comodamente da casa tua, in un ambiente virtuale, ma protetto, sarai guidato in un viaggio che esplorerà, come descritto nel libro “Il Cibo come via, gli Archetipi come guida”, scritto insieme a Franca Errani, i quattro livelli dell’alimentazione e la nostra modalità di intenderli e viverli.

Per info e prenotazioni +39 347 16 92 195

Puoi approfondire CLICCANDO QUI.

PROGRAMMA

  • 25-10-2023 La persona come individuo olistico: le 4 dimensioni dell’essere umano. Il livello fisico;
  • 8-11-2023 Il livello mentale e le resistenze della nostra mente ai processi di trasformazione e ai cambiamenti della vita;
  • 22-11-2023 Il livello emozionale. Le emozioni: il nostro sistema di allarme e la sua gestione;
  • 6-12-2023 Il livello spirituale e la sua importanza nella qualità della nostra vita;
  • 20-12-2023 Come dare la giusta importanza, le adeguate attenzioni, risorse ed energie alle nostre singole dimensioni per vivere in equilibrio, salute e benessere.

Gli incontri sono tra loro connessi, pertanto, quando si decide di prendere parte al percorso, è richiesta la partecipazione a tutti e 5 gli incontri.

In caso di assenza è possibile richiedere la registrazione con un colloquio di supervisione incluso alla tariffa agevolata di 40€.

Per iscriversi è sufficiente CLICCARE QUI.

You Might Also Like...